logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bivol vs Arthur, mondiale medio massimi WBA, il 23 dicembre a Riyad ?

Causa il mancato accordo economico tra le parti non sarà Richard Rivera, n. 5 della classifica, ad affrontare il 23 dicembre a Riyad il russoDmitry Bivol (21-0), miglior pugile del 2022 grazie ai successi su Canelo Alvarez e Zurdo Ramirez, per il mondiale medio massimi WBA. 

Da quanto si apprende il suo nuovo sfidante dovrebbe essere l’inglese Lyndon “King Arthur” Arthur (23-1), n. 7 del ranking, attuale detentore della cintura IBO, la cui unica sconfitta risale al dicembre 2021 quando venne battuto per KO alla quarta ripresa da Anthony Yarde, da lui superato nel 2020.
Per Bivol, che non combatte dal successo del novembre 2022 su Zurdo Ramirez, sarà questa 
la nona difesa del titolo conquistato nel 2017 a Montecarlo battendo per KO alla prima ripresa l’australiano Trent Broadhurst.
Arthur, la cui carriera è gestita dalla Wasserman Promotion la compagnia che ha incorporato la mitica Sauerland Event, lo scorso 1 settembre ha battuto per KO alla decima ripresa l’argentino Nahuel Suarez.
Anche questa sfida dovrebbe essere ufficializzata nel corso della conferenza stampa della Queensberry Promotion prevista per domani a Londra.
Max 
 

Bi.jpg

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 650 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go