logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L’eliminatoria medio massimi WBA Azeez vs Buatsi il 3 febbraio a Londra

Dopo vari slittamenti e posticipi la Boxxer Sky di Ben Shalom ha da poco ufficializzato la nuova data in cui andrà in scena l’eliminatoria che designerà lo sfidante ufficiale del russo Dmitry Bivol, campione mondiale dei medio massimi WBA, tra gli inglesi Dan Azeez (19-0) e Joshua Buatsi (17-0), medaglia di bronzo ai giochi di Rio.

Il match verrà disputato il 3 febbraio alla mitica Wembley Arena di Londra e in questa occasione saranno in palio il titoli britannico e del Commonwealth in possesso di Azeez.
 
Buatsi è n. 2 WBC, n. 1 WBA, n. 3 IBF e n. 1 Wbo.
Azeez è invece n. 3 WBC, n. 2 WBA, n. 5 IBF e n. 3 WBO.
 
Azeez ha ottenuto un credito significativo per aver svolto una carriera che lo ha portato progressivamente a vincere i titoli: Southern Area, inglese, britannico, del Commonwealth ed europeo invece di concentrarsi sulla conquista di varie cinture internazionali di sigla.
 
Buatsi ha disputato i primi sedici incontri della carriera con la Matchroom di Eddie Hearn, ma, alla scadenza del contratto, si è legato alla Boxxer, compagnia con la quale ha fatto il suo esordio lo scorso 6 maggio a Birmingham, ottenendo una schiacciante, ma non entusiasmante, vittoria ai punti sul polacco Pawel Stepien.
 
Max 
 

Az.jpg

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 791 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go