logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il padre di Teofimo Lopez vuole la rivincita con Kambosos- Video

Il padre di Teofimo Lopez vuole la rivincita con Kambosos- Video

Avvelenata intervista  a PunshDrunkBoxing   di  Teofimo Lopez Sr. - padre e allenatore del 26enne  The Takeover (19-1, 13 KO)Teofimo Jr , nel 2020 titolare di   Ibf,Wbo e Wba dei pesi leggeri .

Senior  non  vede l'ora di vedere suo figlio vendicare l'unica sconfitta  subita in carriera e risalente al novembre del 2021 sul ring del Madison Square Garden  contro l’australiano George Kambosos (21-2, 10 KO-

- Vorrei che mio figlio combattesse contro Kambosos il più presto possibile.  Voglio  vedere sconfitto  questo figlio di puttana. Bob Arum ci ha informato che in questo momento non può ottenere il visto per entrare negli States ( fu arrestato a Los Angeles in agosto per porto d’armi non autorizzato)  e quindi siamo disponibili noi  a recarci in Australia  .

Questo ragazzo non toccherà nemmeno mio figlio nella rivincita. Prenderemo a pugni questo figlio di puttana e poi lo metteremo KO-

Nel 27 novembre del 2021  Kambosos vinse con verdetto non unanime per  115-112, 113-114 e 115 a 111, in quella che fu la sorpresa dell’anno.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 644 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go