logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dragan Lepei in ottima forma in vista della difesa tricolore contro Sperandio

000000055 Lepei SPERA

Il campione Italiano dei mediomassimi  Dragan Lepei(22,6,2)difende venerdì per la prima volta la cintura tricolore sul ring di Guidonia Montecelio in Lazio.  Il fiorentino  si batterà “in casa “ dello sfidante il mentanese  Adriano Sperandio(15.2)   in diretta su Rai Sport .

La riunione è organizzara dallla PROMOBOXEITALIA di Mario Loreni e il match event risulta  un appuntamento  insidioso per il fiorentino  considerata l’ agilità e la boxe tecnica dell’avversario ma la dura preparazione  effettuare  negli  ultimi due mesi  ha dato ottimi frutti come segnala  il trainer della Sempre   Avanti Firenze   Cristiano Mazzoni.

 

-  Siamo decisamente soddisfatti della forma di Dragan. La preparazione è stata minuziosa e positiva alla  SAF di Montelupo Fiorentino e  il peso è a posto .,Mio fratello Mazzoni Giacomo ha curato la parte atletica e  ha lavorato molto  sulla’esplosività  e l’agilità del nostro campione  . Ci rendiamo conto che  combatteremo  in trasferta  ma siamo fiduciosi . Vogliamo ripetere la bella performance di aprile a  Empoli dove abbiamo conquistato il titolo contro Carpentieri.C i stimola particolarmente la diretta RAI:

Lepei Dragan e Mazzoni

Sperandio è un pugile tecnico   e molto rapido ,  quali scelte farà Dragan per  mantenere il titolo:

Conosciamo bene Sperandio e sappiamo quanto vale.   Certo ogni match ha la sua storia ma  Lepei è il campione e dovrà usare al meglio  questo suo privilegio. E’ pronto a imporre il suo ritmo e non  credo che  Sperandio sia più potente. Andiamo  nel lazio    convinti della nostra forza  e non saremo soli.   I nostri fan si stanno  organizzando e saranno molte  le auto che partiranno per Guidonia .

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 648 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go