logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbo Saludar a Portorico per la difesa contro il giovane Mendez

Il 28enne filippino campione Wbo dei pesi paglia è arrivato a Portorico dopo 22 ore di viaggio .Vic Saludar( foto)  rischia molto andando a mettere in palio   il suo primato a casa del giovane Wilfredo Mendez contro cui si batterà sabato al Puerto Rico Convention Center, di  San Juan.

L'organizzatore locale Ivan Rivera crede ciecamente nelle qualità de 22enne di Trujillo Alto che , però è alla sua prima sfida mondiale in carriera .

Risultati immagini per Vic Saludar  boxing PHOTOS

"Ho dormito molto in aereo- Ha detto Saludar all'arrivo all'areoporto -Spero di non aver problemi di jet lag. Sarà difficile combattere in casa di Mendez ma tutto il mio team è molto ottimista . In effetti ho avuto un'ottima preparazione e credo di avere una esperienza più importante del mio giovane sfidante .

Vengo da due importanti successi in Giappone contro avversari del valore di Taniguchi e Yamanaka quindi non posso temere il portoricano. E' un pugile che fà tanta pressione ed è disposto a scambiare ma la mia capacità di durata può fare la differenza. Sono venuto qui per vincere ai punti come ho fatto a Kobe e a Tokyo . Vediamo cosa succede.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 627 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go