logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato torna in azione Rosales in attesa di avere la rivincita Wbc con Edwards

Risultati immagini per Edwards beat Cristofer Rosales boxing Photos

Cristofer Rosales, 24 anni di Managua che in Italia conosciamo bene per essere stato l'unico ad aver inflitto una sconfitta al cascinese Mohammed Obbadi dopo aver perso il titolo dei mosca Wbc a dicembre contro Edwards torna in azione .

Le vedremo sul ring il prossimo sabato al Nuevo Gimnasio Nicarao di Managua contro il 28enne connazionale Eliecer Quezada (23.9.3)

 Rosales (28-4, 19 knockout- foto a dx ) combatterà nella riunione della Nica Promotions :

"Credo che sarà una lotta molto interessante", Ha detto Rosales a The Ring, - "Entrambi ci conosciamo molto bene, e ci siamo già affrontati ( Rosales vinse a marzo 2017 ai punti in 10 round per split decision ). Lui è sempre un avversario impegnativo e ce la metterà tutta. Io sono abbastanza emozionato. Ho provato un grande dolore quando ho perso il titolo WBC lo scorso dicembre a Londra contro Charlie Edwards.

Ho pensato che fosse una lotta molto ravvicinata, e il punteggio ci ha lasciato allibiti ( 4 - 6 8 punti per il britannico) Secondo un sacco di gente avevo addirittura vinto . Per me è stato molto difficile accettare la situazione. Aveva ragione chi mi aveva detto che nel suo paese, l'unico modo per vincere era il knockout. Ora però mi sento bene. Sono stato molto attivo in palestra e sono ansioso di combattere e di tornare al successo per avere l'opportunità di lottare nuovamente per il titolo . Abbiamo in mano un contratto che parla di rivincita e dopo una difesa di Edwards dovrebbe essere il nostro turno. Ovviamente devo vincere sabato.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 774 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go