logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Serata di derby quella del 25 Luglio organizzata dalla BBT Boxing Team

(Comiunicato Stampa)-Un’altra serata all’insegna della grande boxe a Roma organizzata il 25 Giugno dalla BBT Boxing Team all’interno di uno dei circoli più esclusivi della capitale: il Forum Sport Center (Via Cornelia 493).

Sul ring il Campione in carica dei Pesi Medi Khalil El Harraz (10-0-1) che difende il titolo - in un derby che si preannuncia infuocato - contro Riccardo Lecca (16-5-1).

Da una parte uno dei nomi emergenti del pugilato italiano, il venticinquenne imbattuto Khalil El Harraz dall’altra il più esperto e già sfidante al Titolo Italiano ed al Titolo Internazionale Wbc Riccardo Lecca.

Due pugili generosi, due fighters garanzia di spettacolo ed adrenalina pura.

Nel sottoclou un altro derby romano tra il re del KO Francesco Russo (5-0-0) e Matteo Guainella (5-0-2), due pugili che non hanno ancora conosciuto sconfitta nella loro più che promettente carriera professionistica contrassegnata da tante vittorie prima del limite.

Oltre a loro si sfideranno sul ring: Luca Papola (7-1-1), vincitore dell’ultimo Torneo delle cinture Wbc-Fpi nella categoria dei pesi Superleggeri, contro il georgiano Giorgi Khupenia (2-3-2); il welter “The Butcher” Pietro Rossetti (4-0-0) con il pugile del Team Sgaramella di Andria Benito Ruggiero (7-2-0); il già Campione Italiano dei Superleggeri Francesco Lomasto (15-2-0) con il georgiano Mikheil Gabinashvili (6-15-0) ed il prossimo sfidante al Titolo italiano dei Superwelter e imbattuto Damiano Falcinelli (10-0-0) con il georgiano Bakari Jalagonia (2-1-2), che il 31 maggio a Milano ha battuto Edmir Sinanaj della Forza & Coraggio.

Tutti ingredienti di una grande serata di boxe da non perdere e da vivere con passione.

Info & tickets : boxol.it – Arena non numerata -  15 euro

Accrediti fotografi  e stampa:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

El Harraz vs LECCA

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 373 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go