logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Murat Gassiev infortunato: rinviato l'esordio nei massimi del 27 luglio in Texas

Anche il debutto nei pesi massimi di Murat Gassiev è rimandato! L'ex campione dei cruiser è stata costretto a ritirarsi dalla riunione del 27 luglio dove avrebbe dovuto affrontare il veterano Joey Dawejko a causa di un infortunio alla spalla.Lo spettacolo andrà avanti ma senza Gassiev ( nella foto) indipendentemente dal fatto che Dawejko (19-7-4, 11KO) resti o meno nel cartellone.

Risultati immagini per murat Gassiev train  boxer photos

Lo show è firmato dalla Matchroome proposto  al  College  Park Center  di Arlington in Texas  rimane di grande interesse con due match validi per titoli  di sigla come quello tra tra Jose Carlos Ramirez contro Maurice Hookker che prevede la riunificazione dei superleggeri Wbc- Wbo.

Assolutamente da seguire la sfida Ibf nei superpiuma dove Tevin Farmer difenderà il titolo contro il francese Guillaume Frenois .

Nei piuma l'emergenge 26enne mancino Tramaine Williams tenterà di conquistare la cintura vacante USBA contro il dominocano Yenifel Vicente campione Wbo latino e imbattuto dal 2014 .Da non perdere, nei welter, la performance dell'oro olimpico di Rio Daniyar Yeleussinov.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 645 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go