logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Donaire: "Non so più niente della finale WBSS con Inoue e sono preoccupato!"

Lancia un allarme il cinque volte campione Nonito Donaire in una conferenza stampa improvvisata ieri a Las Vegas  dove ha esternato  preoccupazione sul suo futuro immediato.

Risultati immagini per Nonito Donaire boxer PHOTOS
Il filippino ha accettato di buon grado di partecipare al torneo dei pesi gallo World Boxing Super Series e di affrontare "il mostro della boxe giapponese " Naoya Inoue. Ora che ci avviciniamo alla fine di luglio, Donaire si è sentito frustrato dal fatto che gli organizzatori del torneo non hanno nemmeno programmato il loro match di finale .


Donaire attuale campione Wba Super e Wbc Diamond aveva ricevuto assicurazioni che il match si sarebbe fatto a fine estate :
"Voglio far sapere a tutti che io sono pronto a combattere ", Ha detto Donaire.davanti ai giornalisti presenti.-Purtroppo il mio manager ha parlato con gli organizzatori delle SuperSeries a giugno ma loro non si sono fatti più sentire e sono difficili da contattare .


Non so veramente cosa fare . Io accetto di battermi con uno dei pugili più temuti al mondo e non so nemmeno se lo affronterò mai. Il mio promoter ed io, andremo avanti nel programma ma non è una situazione piacevole. . Adoro questo torneo. Amo il concetto, che i migliori affrontino i migliori e vivo di queste sfide ma non so nulla di ciò che sta accadendo . Sono veramente preoccupato.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 825 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go