logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS- Klitschko rischia di affondare con lo Yacht.- Junior Fa-Leapai contro Parker

MASSIMI NEL MONDO

Risultati immagini per Wladimir Klitschko  and Your Yacht boxing Photos

 

Grande allarme ieri notte  quando  molte agenzia hanno battuto la notizia che  l’ex pluricampione dei pesi massimi  Wladimir Klitschko stava affondando con il suo yacht  al largo dell’isola di Maiorca in Spagna.Durante la navigazione   all’interno dello scafo si è scatenato un incendio che solo grazie al pronto intervento della guardia costiera spagnola  ei è potuto evitare   una strage.  

" E’ stato uno shock  vedere la nostra barca andare in fiamme domenica notte .- Ha dichiarato Klitschko -La famiglia e gli amici  imbarcati  erano veramente  terrorizzati ma l’intervento immediato  della guardia costiera e della squadra di soccorso antincendio ha  risolto ogni problema. Abbiamo passato momenti di panico ma ora stiamo tutti bene  .

Il Dr Steelhammer ha combattuto l’ultima volta  nell'aprile 2017 quando è stato sconfitto da  Anthony Joshua -  Ultimamente Wladimir  ha tenuto lezioni ai laureandi  di gestione aziendale  presso un'università in Svizzera.

Risultati immagini per Junior Fa  boxing Photos

Debutto in una riunione Top Rank per il gigante di  origini samoane  Junior Fa ( 17.0- foto).Il 29enne di Otahuhu,combatterà  venerdì  a Temecula contro  il veterano texano Dominick Guinn( 37.12.1)  reduce  da due vittorie e abbastanza famoso per essere stato campione di boxe a pugni nudi . Fa che è alto 196 centimetri ed è discretamente veloce  di mani è salito ultimamente al settimo posto del ranking  Wbo  dopo aver conquistato il titolo Interim Wbo  Oriental che   ha difeso due volte . Bob Arum vuole portarlo presto ad  una eliminatoria per il titolo.

 Risultati immagini per Alex Leapai vs Joseph Parker boxing photos

Sabato prossimo  nella riunione  di Providence al Dunkin Donuts Center,  organizzata dalla Matchroom Boxing  di Eddie Hearn in azione l'esperto australiano Alex Leapai( 32.7.4) opposto all'ex campione Wbo dei massimi  il neozelandese Joseph Parker .I pronostici danno poco credito  all'ex sfidante di Wlad Klitschko  e il successo di Parker viene  quotato 1 a 25. Ha sopreso dunque l'intervista rilasciata dall'allenatore di Leapai  Noel Thornberry  al  Courier Mail: - E un errore pensare che Alex uscirà sconfitto da questo match. Abbiamo studiato Parker nei minimi  particolari  e siamo pronti a stupire il mondo . Posso  anticipare che attaccheremo subito l'ex campione  che ha problemi all'inizio del match. Entriamo come perdenti ma sappiamo come fare a uscire con le mani alte . Leapai  può salire dopo questo match nelle posizioni più alte della classifica-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 567 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go