logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Indecifrabile il futuro di Kovalev: sfida con Yarde o con Canelo Alvarez?

Interviene la manager canadese Kathy Duva per smentire le voci di una trattativa tra il campione Wbo dei mediomassimi, Sergey Kovalev (33-3-1, 28 KO),Saul Alvarez (52-1-2, 35 KO). In verità è davvero strano che si parli di tale trattativa quando la difesa ufficiale di Kovalev con Yarde, concordata tra le parti secondo la Wbo), è ancora senza data e sede. Anzi, ha fatto discutere l'offerta di Warren di portare il match alla 02 Arena di Londra, il 13 luglio, in cui al momento il match-event è Daniel Dubois-Nathan Gorman.

Tornando ad Alvarez, salirà sul ring il 14 settembre probabilmente contro un peso medio. Sui social  Canelo ha dichiarato di voler combattere anche in dicembre e questa, secondo indiscrezioni, sarebbe la  data per Kovalev.

Risultati immagini per Sergey Kovalev and Kathy duva boxing photos

"Sento molte voci sul fatto che Canelo voglia affrontare Sergey. Però non abbiamo ricevuto ancora alcuna offerta dalla Golden Boy-Ha detto Katy Duva-Non posso quindi dire quanto siano serie queste voci. Certo, Sergey è disponibile a tale sfida. Sarebbe un match storico e molto interessante per tutti".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 538 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go