logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kig Galahad non ha dubbi sulla sfida con Warrington:-Sono troppo bravo per lui-

Il 29enne ex campione europeo Kid Galahad (26-0, 15 KO) nativo del Qatar ma naturalizzao inglese non ha problemi ad ammettere che il match di sabato sera contro il campione IBF dei piuma Josh Warrington (28-0, 6 KO) a Leeds, è la trasferta più difficile della carriera, ma è egualmente molto ottimista .

Risultati immagini per Kid Galahad  boxing train Photos

I due da oltre un anno si sono scambiati pungenti critiche sui social network e ora è arrivata la resa dei conti :
"Non mi sto preparando per questa lotta da 12 settimane ma da una vita . Warrington è nel mio mirino da sempre e ora sono più che pronto per questa sfida . Credo che questo sia il destino. E' vero che da dilettante mi ha battuto due volte ma quella è storia passata . Nel cielo ora sta scritto che Josh Warrington sarà battuto da un giovane leone affamato chiamato Kid Galahad e il 2019 sarà il mio anno. 
Io sono il miglior pugile che ha mai affrontato. Quando ha battuto Selby lo ha dominato fisicamente non sul piano della boxe.Selby non era pronto . Frampton, nei suoi ultimi tre o quattro combattimenti, non sembrava lo stesso  e contro di lui non ha fatto niente .Sono troppo veloce per lui e non riuscirà mai a prendermi . Cosa sarà determinante in questo match ? La fame. Io ne ho ancora tanta mentre lui è arrivato al capolinea, più su non può andare".

I bookmaker londinesi non la pensano però come il Kid: Il successi di Warrington è quotato 4 a 12

Immagine correlata

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 657 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go