logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

I pronostici di domani a Londra, con protagonisti Allen, Chisora, Browne, Cordina

Presentazione ieri a Londra della manifestazione della Matchroom di sabato alla 02 Arena di Greenwich, nella captale. Due i match validi per un titolo, ma anche diversi altri match interessanti.

Dave Allen affronta la più grande notte della carriera contro l'ex campione dei massimi WBA, Lucas Browne. Entrambi, ma soprattutto Browne sconfitto prima del limite da Dillian Whyte in marzo dello scorso anno, cercheranno di tornare a buoni livelli internazionali. Allen ha sempre fallito i match importanti ed è stato spazzato via da Tony Yoka nello scorso giugno a Parigi, ma incredibilmente i bookmakaker lo quatano "vincente" 4 a 9.

cordina-townend (1)

Il 27enne gallese Joe Cordina (foto a sx), europeo dilettanti e olimpico a Rio, imbattuto in otto match, si cimenterà per il titolo britannico dei leggeri con il 29enne dello Yorkshìre Andy Townend. Netto favorito Cordina per 1 a 16.

chisora-gashi (2)
Ancora nei massimi, in diretta su Sky e Dazn negli Stati Uniti, l'irrequieto 35enne ex campione continentale Derek Chisora (foto a sx), affronterà il kosovaro residente a Marbella (Spagna), Senad Gashi e partirà da favorito per 1 a 6.

L'emergente Josh Kelly, imbattuto in otto match, difendera° il Wba International dei welter contro il polacco Przemyslaw Runowski, 17 match tutti vinti. Un combattimento da non perdere, in cui Kelly è pronosticato dagli allibratori addirittura per 1 a 41, probabilmente perchè il 27enne di Danzica non fa male a una mosca.

conor-benn (1)_2

Nei welter, infine, Conor Benn (13-0-0), 22enne dell'Essex e recente campione Wba Continental, si batterà con il ceko Josef Zahradnik. Pronostici larghi per lui: 1 a 25.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 393 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go