logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lo studente universitario Ricardo Espinoza s'aspetta un inferno contro Casimero

E' arrivato ieri a Los Angeles un po' trafelato il n.1 WBO dei pesi gallo, Ricardo "Hindu" Espinoza, nativo di Tijuana, per recitare il ruolo di protagonista domani sul palcoscenico del Dignity Health Sports Park (ex StubHub Center) di Carson. Il match contro il filippino ex iridato dei minimosca e mosca, John Riel Casimero, risulta uno dei più promettenti per ardore agonistico, della riunione di Tom Brown.

E' infatti giunto all'ultimo momento per un concomitante impegno sottolineato da tutta la stampa locale. Il 21enne atleta, al secondo anno in Economia Aziendale presso l'Università Autonoma di Baja California, aveva un importante esame che pare abbia brillantemente superato. Ora l'attende un sabato di fuoco con il 30enne filippino.

 Hinduespinoza

"Mi sento benissimo, ho sostenuto la miglior preparazione di sempre, anche se tra lezioni all'Università e l'allenamento, il mio tempo é stato limitato e mi sono dovuto impegnare al massimo-Ha detto "Hindu" al Times-Battermi per la cintura ad Interim Wbo é un grande onore. Casimero è un guerriero pazzesco. Viene avanti e spara colpi "sotto e sopra" a ripetizione, ma sono pronto perchè  ho i mezzi tecnici e la potenza per risolvere la sfida. Come finirà? Beh, io non sono mai andato ko mentre lui una volta sì, quindi è possibile che il match finisca prima del limite". Lentusiasmo attorno a  Ricardo è troppo alto . Casimero è davvero un osso duro....

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 646 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go