logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Marcus Browne è ora sfidante al titolo Wbc, ma il suo manager frena...

Il 28enne di Staten Island , campione Interim Wba e Silver Wbc  Marcus Browne  potrebbe essere chiamato in qualità di sfidante in entrambe le sigle , entro breve. 

Il suo manager  Keith Connolly ,però, ritiene  che il suo “poulain” dovrebbe sostenere un paio di combattimenti prima di andare alla sfida iridata .

Una teoria molto prudente  per un atleta che è imbattuto in 23 match e che battendo a gennaio Badou Jack ,  già campione in due diverse ì categorie di peso , di fatto è diventato challenger ufficiale WBC:

Risultati immagini per Marcus Browne boxing photos

"Un paio di rivali con nomi di qualità poi se Marcus fà bene  lanceremo le sfida ai titolari dei titoli mondiali- Ha detto Connolly  a Boxingtalk.-Non penso che ci sia qualcuno contro il quale  Marcus non può vincere, a condizione che abbia avuto  una preparazione perfetta , Andremo a batterci per un titolo  a pieno titolo, al momento opportuno .Non gli farà male altra esperienza con gente tosta  come  Badou Jack .

Ci dovremo confrontare  con pugili  della scuola dell'Est Europa come Gvozdyk ,Bivol, Beterbiev e Kovalev . Marcus ha ancora bisogno di misurare il suo repertorio   ma presto saremo  pronti.-

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 695 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go