logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Uno scatenato Joseph Parker annienta Flores in tre round

 
Risultati immagini per Joseph Parker beat Flores in New Zealand boxing PHOTOS
 
Il 26enne 'ex campione dei pesi massimi WBO Joseph Parker (25-2, 19 KO) è tornato alla vittoria davanti al suo pubblico dell'Horncastle Arena, di Christchurch in Nuova Zelanda  battendo il californiano Alexander Flores (17-2-1, 15 KO) in tre riprese .

Come è noto , Parker  salive sul ring con alle spalle le prime due sconfitte della carriera avvenute  a marzo e a  luglio contro  Anthony Joshua. e  Dillian Whyte.
Parker  aveva promesso che sarebbe stato molto "cattivo"  e infatti  ha assalito subito  Flores  con una valanga di pugni e tenendo un ritmo altissimo.
  Flores  ha regito bene nel primo round  poi nel secondo ha  iniziato ad accusare  soprattutto  i  ganci al corpo che metteva a segno "Lupesoliai  " .

Nel terzo assalto , Parker ha insistito proprio nei colpi "sotto"  per esplodere , poi  ,
un  gancio destro  al volto di  Flores che è finito al tappeto.  Flores ha atteso conteggio e si è rimesso in guardia ma Parker  era davvero scatenato e  lo rimesso   sul tavolato con una combinazione  e larbitro ha dichiarato il ko

Sempre nei massimi il nuovo idolo locale  il 29enne di Papakura  i Junior Fa (16-0) ha vinto al  primo turno affondando  Rogelio Rossi (20-7) per conquistare il titolo dei pesi massimi Oriental WBO ad interim.

Il nazionale di rugby Manu Vatuvei (1-0, 1 KO) ha fatto il suo debutto  da prof  con un knockout al primo round David Letele  (16-4).Vatuvei è stato titolare della squadra nazionale neozelandese che vinse i Mondiali del 2008 e naturalmente ha combattuto nei pesi massimi.
 
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 669 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go