logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Arrestato il campione Wbo Andrade per porto d'armi illegale: un caso...

Secondo Providence Journal, il campione dei pesi medi WBO, Demetrius Andrade, è stato arrestato giovedì dopo che la polizia di Providence l'ha  fermato mentre guidava con una pistola dentro una borsa .
Il pugile ha detto alla polizia  che la portava a causa della sua fama e ricchezza che potrebbero attirare malviventi. Ma  gli agenti hanno presto scoperto che l'imbattuto campione non aveva il permesso di portare la Glock 19 che un ufficiale ha trovato in una borsa Louis Vuitton all'interno della sua Mercedes.

"Non c'è nessuna fiustificazione per portare una pistola senza un permesso-Ha detto alla stampa il detective della polizia di Providence, il maggiore David Lapatin-Se affermi di trasportare grandi somme di denaro o che la tua vita é in pericolo, la legge ti permette di ottenere un porto d'armi. Ma non puoi procurarti una pistola e portarla senza  essere ufficialmente autorizzato".

Ovviamente  questo episodio è stato  ripreso da tutti i media, mentre si fa sempre più pesante negli Stati Uniti la protesta popolare che chiede  ad  alcune delle maggiori industrie americane produttrici di armi, come Walmart e Dick's Sporting Goods, di rivedere le proprie politiche di vendita e osservare la massima attenzione sui privati che le acquistano.
Andrade non è stato sicuramente scaltro come sul ring. Il popolare "Boo Boo" ha infatti fermato la sua Mercedes a fianco di un'altra auto per parlare con un suo amico attraverso il finestrino, bloccando il traffico. Il rumore del clacson ha attirato immediatamente la polizia, che ha poi trovato nell'auto la pistola. Il giudice distrettuale ha condannato per direttissima Andrade per possesso illegale di arma e l'ha rilasciato dietro cauzione.
Risultati immagini per Demetrius Andrade boxer  beat Kautondokwa.Photos

Andrade (26-0 con 18 ko- foto a dx) ha conquistato il titolo vacante WBO in ottobre ai punti  su Walter Kautondokwa.
 
 
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 463 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go