logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

E' arrivata a Kell Brook, per Crawford, un'offerta di 5 milioni di dollari

Il già due volte iridato  britannico, Amir Khan, ha ricevuto un'offerta di cinque milioni di dollari dalla Top Rank per un match contro il campione Wbo dei welter, Terence Crawford. Secondo Boxingscene, sarebbe programmato per il 23 marzo al Madison Square Garden di New York, in diretta su ESPN Pay-Per-View.

Un'offerta del genere ovviamente metterà in discussione il derby, molto atteso in Gran Bretagna, contro l'ex campione IBF  Kell Brook, con cui sta trattando attraverso il promoter Eddie Hearn da un paio di mesi, il quale pensava di organizzarlo proprio nel primo trimestre del 2019.

Risultati immagini per Amir Khan  train 2018 Photos

Pare che per Khan esistano molti aspetti positivi per l'incontro con Crawford. Oltre la borsa, ci sarà infatti in palio il titolo  Wbo, che con la sua attuale posizione di classifica non sarebba facile  raggiungere in tempi brevi. 

Khan ha dichiarato al Daily Express: "Ci sono altre sfide possibili in questo momento, oltre a quella con  Brook, che m'interessano. L'offerta del campione Wbo è però da cogliere al volo, perchè  penso che altrimento potrebbe non presentarsi mai più, soprattutto a livello di welter. Quindi ora c'è la scelta tra Crawford e Kell Brook. Ad essere sincero, penso che il match con Kell Brook sarà sempre realizzabile e , mentre il mondiale potrebbe non esserci più".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 479 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go