logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Trattative aperte tra Badou Jack e Marcus Browne per un match di alto profilo

Sono  iniziati negoziati per un match da alta clssifica tra l'ex due volte campione mondiale Badou Jack e il mediomassimo Marcus Browne, che vanta una posizione di rilievo nei ranking mondiali: n.1 per la Wbo, n.2 per Wbc e Wba, gli due enti dove primo figura proprio Jack. La data del match è prevista per  gennaio, ma sono ancora sconosciuti altri particolari.

C'è la possibilità che il combattimento Jack-Browne si disputi nel sottoclou di Manny Pacquiao vs Adrien 'The Problem' Broner, il 19 gennaio a Las Vegas. Avere Jack contro Browne nel programma, significherebbe alzare moltissimo l'interesse dei tifosi, considerato che a Staten Island (New York), l'ex olimpionico Browne ha una folta schiera di fan. Broner contro Pacquiao é un combattimento che dovrebbe essere un headliner a sé stante.
Risultati immagini per Badou Jack vs Marcus Browne  boxer PHOTOS

L'imbattuto Browne (22-0, 16 KO- foto a sx) è in attesa da tempo per una opportunità mondiale. Avrebbe potuto affrontare il campione IBF, Artur Beterbiev, ma pare che le condizioni non fossero molto alettanti e ha optato per mettersi in posizione di attesa per la World Boxing Organization. Ora  che il detentore del titolo è Eleider Alvarez, egli potrebbe essere chiamato a combattere, anche se Alvarez darà prima la rivincita a Kovalev e Marcus non può aspettare la prossima estate.

Il 35enne Jackì non ha molto tempo da perdere. Nel 2018 ha combattuto e ottenuto un pareggio  contro il campione Wbc, il bizzarro Adonis 'Superman' Stevenson, il 19 maggio a Toronto, in Canada. Jack dunque chiuderà l'annata con un solo match e non è davvero piacevole per un elemento quotato  e di una certa età come lui. La Premier Boxing Champion si è detta disposta a finanziare comunque il match. Se le condizioni saranno convenienti, ecco un altro match davvero interessante.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 746 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go