logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Domani "Jaguarcito" Gutierrez deve battere Blanco per tornare in corsa mondiale

Come già segnalato da Boxeringweb, domani, 10 novembre, al Lienzo Charro Hermanos Ramirez di Querétaro, in Messico;  andrà in scena la consueta riunione settimanale organizzata dalla Promociones del Pueblo dei fratelli Kuchle, ennesimo appuntamento della serie "Sabados de Box" trasmessa in diretta da Televisa.

Il match clou della serata sarà affidato al 25enne peso piuma Andres "Jaguarcito" Gutierrez (36-2-1), n. 13 del ranking piuma WBC, nel 2017 sfidante di Abner Mares per la versione WBA del titolo.

Suo avversario sarà il nicaraguense Ramiro Blanco (18-3-3).

In palio ci sarà la cintura internazionale WBC dei s.piuma.

In caso di successo Gutierrez potrà riprendere con rinnovate ambizioni la corsa verso una nuova occasione mondiale.

Nel sottoclou combatterà il s.piuma Jose Felix Jr (36-3-1), nel 2014 battuto da Bryan Vasquez per il mondiale ad interim WBA, che cerca di rimanere aggrappato con le unghie e con i denti al gruppo dei migliori. Per farlo però dovrà superare il 21enne Jose Cruz Jr (15-1-1), pugile in forte crescita.

Da segnalare anche la presenza di due neo-pro di belle speranze contrattualmente legati alla Promociones del Pueblo, vale a dire il peso piuma brasiliano Jefferson Dos Santos (1-0) che sarà opposto all’esordiente Antonio Montoya e il 16enne s.mosca David “General” Cuellar (9-0) contro TBA.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI