logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione IBF Beterbiev al Madison contro Joe Smith Jr a dicembre

Risultati immagini per Artur Beterbiev vs Joe  Smith Jr  boxing PHOTOS
Come già segnalato da Boxeringweb, dopo la vittoria per Ko alla quarta ripresa su Callum Johnson dello scorso 6 ottobre a Chicago, dove è stato atterrato nel corso della seconda ripresa, il medio massimo russo Artur Beterbiev (13-0 13 Ko) tornerà sul ring nel mese di dicembre per mettere in palio per la seconda volta il titolo mondiale IBF.

Secondo quanto dichiarato da Eddie Hearn, Beterbiev combatterà il 15 dicembre al Madison Square Garden di New York nel prestigioso contesto della riunione nella quale l'inglese Rocky Fielding (27-1) metterà in palio il titolo dei s.medi WBA contro il messicano Saul "Canelo" Alvarez (50-1-2) attaule campione mondiale pesi medi WBA e WBA.
Hearn conferma inoltre che l'avversario del campione russo sarà lo statunitense Joe Smith Jr (24-2) salito alla ribalta per la sua vittoria su Bernard Hopkins del 2016.
Come noto Beterbiev ha recentemente firmato un accordo di tre incontri con la Matchroom USA di Eddie Hearn che verranno trasmessi in streaming attraverso la piattaforma DAZN.

Altro protagonista della riunione del MSG sarà il venezuelano Jorge "El Nino de Oro" Linares (45-4), campione mondiale in ben tre diverse categorie di peso, che salirà sul ring al limite dei s.leggeri, categoria nella quale il mese scorso ha battuto in tre riprese il p.ricano Abner Cotto.  
 
Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 515 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go