logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rob Brant è davvero convinto di sapere come battere Ryota Murata

Rob Brant, 28 anni di Dallas  domani notte di batterà  a Las Vegas  contro il campione Wba dei medi Ryota Murata .  Rob che ha come nickname "bravo" dovrà far fede al suo soprannome perchè lo aspetta una serata piuttosto complicata.  Lo abbiamo visto sul ring di Schwerin n un anno fà contro  Juergen Braehmer perdere nettamente in un sonnolento match  e sinceramente non vediamo cosa potrà fare  contro  un demolitore come il  giapponese .

Salirà però sul quadrato  del Park Theatre di Las Vegas  con il dente avvelenato perchè  sia i media specializzati che  l'entourage del  campione giapponese parlano già apertamente del match  Murata  vs  Golovkin nei primi mesi del 2019  .

-Trovo assolutamente irrispettoso, che si dia già per scontata la mia sconfitta . Cerco di stare fuori dai social media e tutto il resto, ma ovviamente  non posso  negare che questa storia mi dia fastidio.In ogni caso posso annunciare di essere in gran forma Sento che questo è il mio peso naturale ( con Braehmer aveva combattuto a  76 kg) , mi sento molto meglio che nella categoria superiore: ora  sono più scattante  e preciso . Per affrontare Murata- Conclude Brant - mi sono allenato con Eddie Mustafa Muhammad a Las Vegas abbiamo un piano ben preciso.Se rimani all'esterno e giochi a colpi di pistola lui è veramente solido  e picchia duro , ma  che lo metti sul piede posteriore  e lo fai arretrare  allora  puoi sicuramente metterlo in difficoltà- Insomma  sono decisamente ottimista per sabato notte -

Risultati immagini per Rob Brant vs Ryota Murata boxing  PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 412 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go