logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

CLAMOROSO- La Matchroom sbarca in Italia . Cherchi il partner ?

Risultati immagini per Eddie Hearn  and DAZN  boxing PHOTOS

Una clamorosa notizia è appena arrivata dall'Inghilterra.

La Matchroom sbarca in Italia.

La compagnia di Eddie Hearn si è registrata preso gli uffici competenti con la seguente ragione sociale "Matchroom Boxing Italy".

Non si conoscono ancora i dettagli dell'operazione ma da quanto trapela sembra che Hearn organizzerà otto riunioni che come logica vuole saranno trasmesse da DAZN Italia.

La prossima settimana dovrebbero essere noti tutti i termini dell'operazione e sopratutto se la Matchroom si appoggerà a qualche impresario italiano in modo particolare alla OPI della famiglia Cherchi.

Il primo appuntamento dovrebbe andare in scena 30 novembre con l'europeo s.leggeri tra Andrea Scarpa e Joe Hughes e con la sfida tra Fabio Turchi e Tony Conquest.

Attendiamo conferme.

Non bastasse la Matchroom classica,  la Matchroom USA e la Matchroom Boxing Italy Hearn ha creato anche la Matchroom Boxing Germany per la trasmissione sul DAZN tedesco di altre otto riunioni.

In conclusione 16 incontri nel Regno Unito, 16 negli Stati Uniti, 8 in Italia e 8 in Germania per un totale di 48 riunioni.

Complimenti ad Hearn.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 517 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44