logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mayweather fissa le condizioni per Khabib: una garanzia di 200 milioni di dollari!

In una dichiarazione a TMZ Sport, una decina di ore fa Floyd Mayweather conferma di essere disponibile ad affrontare il campione UFC Khabib Nurmagomedov. "Money" non è il tipo da evitare le sfide, ma è stato chiaro sulle condizioni: si combatte con le regole della boxe e dovrà essere depositata una cauzione a garanzia dell'effettuazione del match.

TMZ Sports Show

Il nativo del Daghestan ha fatto girare sui social un video che ha avuto milioni di lettori in Russia. Nelle immagini si vede Nurmagomedov tracotante e sorridente sfidare Mayweather.

"Andiamo Floyd! Dobbiamo combattere ora. Tu hai un record di 50-0 contro il mio 27-0. Per te sono pronto in qualunque momento, perchè so che vincerò facilmente".

Qualche giorno addietro Khabib aveva dichiarato, in un video molto simile, di essere lui il re della giungla.  Ora che Nurmagomedov ha battuto per sottomissione Conor McGregor, il mondo delle Arti Marziali Miste chiede a gran voce un match con Floyd, anche se ovviamente preferirebbe la gabbia al ring.

Sicuramente un numero maggiore di fans di MMA oggi comprerebbero in pay per wiew il match, rispetto a quello tra Mayweather e McGregor.

Il 41enne di Las Vegas ha fiutato l'affare, ma pone limiti ben precisi e dice a ESPN:

-Se affronto Khabib, voglio un giorno di paga a nove cifre. Sì, costo di più che nella sfida con McGregor. Voglio un deposito garantito tra i 110 e i 200 milioni di dollari!-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 684 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go