logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nicola Cipolletta vive il sogno di Las Vegas: sabato contro Conlan

QUATTRO CHIACCHIERE VIA MESSANGER CON NICOLA CIPOLLETTA

 

 

Cipolletta Nic in posa2

Nicola Cipolletta (14-6-2, 4 ko) è un pugile dalla carriera buona, con tanto di titolo italiano dei pesi piuma, cui è finora mancato il grande squillo della carriera.

Intanto sabato  20 ottobre questo ragazzo che viene da Mugnano di Napoli salirà sul ring del Park Theater di Las Vegas coronando il sogno proibito di ogni pugile italiano, cioè combattere negli Stati Uniti davanti a una grande platea, quella che nello specifico assisterà al mondiale dei medi Wba tra Murata e Brand.

In otto riprese il compito che attende Cipolletta è pressoché proibitivo perché il suo avversario sarà l'irlandese Michael Conlan, che dopo una grande carriera tra i dilettanti è lanciatissimo anche nei prof e finora ha messo insieme otto vittorie in otto match, con cinque prima del limite.

Ma nonostante questo il nostro Cipolletta, pur recitando il ruolo della Cenerentola che dovrà lasciare la festa a mezzanotte, è convinto di fare il suo a testa alta. Contattato via messanger ci ha rilasciato questa dichiarazione:

-Buongiorno, sto provando un sogno che non mi aspettavo, ma lo voglio vivere intensamente. Mi sto preparando a una nuova realtà. Las Vegas non ci sono parole per definirla, è come vivere dentro un sogno. Per l'avversario Michael Conlan ho solo una grande stima e rispetto, sicuramente sarà un incontro difficile ma non sono venuto per fare il turista. State certi che ci metterò il cuore come sempre! Un abbraccio da Nik Tiger!!!-.

In bocca al lupo Nicola!


Andrea Bacci

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 797 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go