logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hughie Fury:-Volo in Bulgaria convinto di mettere ko Kubrat Pulev

Il giovane peso massimo di Manchester Hughie Fury è fermamente convinto di mettere ko il numero uno del ranking IBF Kubrat Pulev nel match del 27 ottobre a Sofia in Bulgaria  .Il suo obiettivo dichiarato è quello di sfidare poi Anthony Joshua nel prossimo anno.Ieri ha dichiarato a WBNews :



-E' occorso  un sacco di tempo per trovare l'accordo  per questa battaglia e voglio ringraziare tutti quelli che si sono impegnati per  procurarmela . Certo  ho dovuto smaltire in fretta la sconfitta con Parker del settembre scorso. Tutt'ora sono convinto di non averlo perso quel match ma è inutile guardarsi indietro  .Voglio lottare per i titoli mondiali e per farlo ho bisogno di battere i ragazzi al vertice della divisione.

 Quella con Kubrat Pulev è una lotta seria. Chi vince  è sfidante ufficiale e Joshua  dovrà affrontarlo.  Pur di avere questa chance non  ci ho pensato un attimo ad accettare di volare in Bulgaria . Salirò sul ring di casa sua ,quel ring che tanti altri hanno rifiutato. Rispetto ma non temo Pulev. Mio padre mi sta preparando alla perfezione per questo incontro e io so di avere  tutto quello che serve per batterlo.  La sua boxe è arcigna e pratica  ma io ho tante  risorse tecniche da mettere in campo.  Joshua è pronto a combattere Dillian Whyte in  aprile. Ciò significa che il vincitore di  Sofia, cioè io,avrà probabilmente l'opportunità in agosto o settembre.-
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 419 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go