logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Difesa Wbo difficile per l'invitto Dogboe contro Navarrete a New York

Risultati immagini per Isaac Dogboe Ghanaian Boxer photos

Confermata l'anticipazione di Boxeringweb dello scorso 12 ottobre.

Una difesa non certo di comodo quella che attende il ghanese Isaac "Royal Storm" Dogboe (20-0 14 ko), campione mondiale dei s.gallo versione WBO.

Dogboe il prossimo 8 dicembre combatterà al MSG Theater di New York nel sotto clou del mondiale leggeri tra il campionissimo ucraino Vasyl Lomachenko, campione WBA, e il p.ricano Jose "Sniper" Pedraza, detentore della cintura WBO.

Per questo importante evento, la Top Rank ha ingaggiato come suo sfidante il pericoloso messicano Emanuel Navarrete (25-1 22 Ko), n. 2 della classifica.

Come oramai noto ai lettori di Boxeringweb, Dogboe un mese fa ha esteso il suo contratto con la Top Rank che in lui intravede le qualità di un altro grande ghanese ovvero il "professor" Azumah Nelson ex campione piuma e s.piuma, pugile che aveva dei cannoni al posto dei pugni.

Proprio con la compagnia di Bob Arum lo scorso aprile Dogboe, olimpionico a Londra 2012, diventò campione mondiale battendo per KO alla undicesima ripresa l'allora imbattuto Jesse Magdaleno, titolo poi difeso in agosto fulminando in una ripresa il giapponese Hidenori Otake.

Oltre che dalla Top Rank la carriera di Dogboe è gestita dal manager australiano di origini calabresi Mike Altamura.

Max

 
  
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 698 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44