logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn punta a due riunificazioni: Bivol-Beterbiev e Andrade-Jacobs

La notizia è molto  accattivante. Secondo Boxingnews, il promoter Eddie Hearn avrebbe già iniziato le trattative per due importanti riunificazioni da effettuarsi nei primi mesi del 2019.

Risultati immagini per Dmitry Bivol  vs  Beterbiev PHOTOSRisultati immagini per Dmitry Bivol  vs  Beterbiev PHOTOS Beterbiev

Nei mediomassimi, il campione WBA Dmitry Bivol e il detentore della cintura IBF Artur Beterbiev (13-0, 13 KO) si affronterebbero entro i primi tre mesi del nuovo anno.

Nei medi, il vincitore della sfida IBF tra Daniel Jacobs (32-2, 29 KO) e Sergiy Derevyanchenko (12-0 , 10 KO) si batterebb con il mancino di Providence, Demetrius Andrade, purché quest'ultimo superi Walter Kautondokwa per il vacante titolo Wbo dei medi, la prossima settimana a Boston. Derevyanchenko lavora con Di Bella, ma evidentemente Hearn sa come convincerlo, in caso di una sua vittoria.
Sono veramente progetti importanti che Hearn porterà brillantemente a termine, considerato che sotto l'ombrello di DAZN promuove già Jacobs, Beterbiev e Andrade, mentre Bivol (14-0 11 KO) sarebbe vicino alla firma con la Matchroom Boxing USA/DAZN.
 Bivol Dmitry vince Bivol

Bivol, che è un campione emergente a livello dei 79 kg, ha ipotizzato la possibilità di scendere nei supermedi per affrontare il neo-vincitore dell'Ali Trophy e supercampione WBA, Callum Smith (25-0, 18 KO), ma è probabile che Hearn riesca a convincerlo a puntare su Beterbiev.

In ogni caso, il progetto di Hearn è davvero di grande levatura e ha presupposti spettacolari certi.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 445 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go