logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sorpresa! Pacquiao s'accorda con Al Haymon e licenzia Koncz?

Ieri sera parecchie fonti americane e asiatiche hanno segnalato un accordo tra il senatore filippino, campione Wba dei welter, Manny Pacquiao e il match-maker Al Haymon. E' logico pensare che un eventuale accordo tra i due sia il primo passo verso la rivincita con Mayweather.

Haymon, gestisce il circuito Premier Boxing Champions assieme ad altri soci ed è consulente di lunga data di Mayweather. Pacquiao, 39 anni, è tornato in azione in luglio, quando ha battuto al terzo round Lucas Matthysse per il titolo "Regular " WBA.

Nel luglio 2017 Manny aveva perso lo scettro Wbo contro Jeff Horn, in Australia, che deteneva, seppur non in continuità, dal 2014. La sconfitta generò il distacco dal trainer storico Freddie Roach e successivamente anche da Bob Arum. A queste scelte si aggiungerebbe (notizia di poche ore fa), anche la separazione dal suo storico manager, Michael Koncz.

Haymon lavora anche con altri potenziali avversari di Pacquiao a 66,6 kg, come Danny Garcia, Adrien Broner, Jamal James, Josesito Lopez, Andre Berto, Yordenis Ugas, John Molina, Victor Ortiz, Devon Alexander, ecc.

Quindi, Pacquiao se non dovesse affrontare Floyd, avrebbe una serie di possibili avversari già disponibili e match supportati televisivamente sia da Showtime che FOX.

Risultati immagini per Manny Pacquiao and Koncz boxing PHOTOS Manny con Koncz

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 641 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44