logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Massimi d'elite :Ortiz contro White il 22 dicembre? Si, no, forse ..

 

Risultati immagini per Luis Ortiz vs Dillian Whyte  boxing Photos

 

Il match verbale che dura da diverse  settimane tra i due massimi Dillian Whyte e Louis Ortiz sembra abbia trovato uno sbocco. Secondo Boxingscene il cubano Ortiz  sarebbe disposto ad affrontare il 22 dicembre il britannico attuale numero 1 Wbc.
. Questa è la stessa data che il promoter Hearn aveva individuato per il duello tra Whyte e Chisora che ora è in fase di stallo avendo chhiesto "Del Boy " una cifra enorme allo stesso Hearn.
Ortiz  ha scritto attraverso la rete :
"Dopo molte riflessioni e considerazioni accetto la tua sfida. Se non vieni negli Stati Uniti, allora lascerò la Wilder-Fury card e volerò nel Regno Unito e ti batterò nel tuo giardino . Dunque affare fatto Whyte !! Basta gettare quella spazzatura a cui che sei abituato . Invia il contratto e io sono isponibile a venire da te . Ora hai un vero problema figlio mio . Quindi , dimmi, ora cosa farai? "

Il manager di Ortiz, Jay Jimenez,non ha supportato per niente l'iniziativa del suo pugile e rende note le motivazioni del suo dissenso :

"Non voglio la lotta. Ho detto a Luis che avevamo offerta Whyte la data del primo dicembre a Los Angeles e lui attraverso il Wbc ha detto di no . Perché andare alle sue condizioni e volare nel Regno Unito? Non ha senso. Il rischio è totalmente di King Kong e questo non è giusto .Comunque Ortiz è un uomo adulto e soprattutto un vero guerriero e quindi è giusto che abbia l'ultima parola. Ripeto di non essere d'accordo e vorrei che Luis affrontasse Kubrat Pulev o Alexander Povetkin ma se è convinto allora andremo in Gran Bretagna- Conclude Jimenez- Sempre che Whyte non faccia un passo indietro.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 642 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go