logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rigoldi all'assalto dell'europeo con Parodi in Provenza il 17 novembre

Il vicentino Luca Rigoldi (18-1-1) si giocherà in Francia la grande occasione della sua carriera per cercare di conquistare il titolo europeo dei s.gallo.

L'incontro con il francese Jeremy Parodi (42-4-1) è infatti fissato per il 17 novembre all' Espace 3000 di Hyerois per l'organizzazione del locale Boxing Club.Mario Loreni ha confermato l'accordo .

Come noto ai lettori di Boxeringweb il titolo europeo è attualmente vacante per la rinuncia del domenicano naturalizzato spagnolo Abigail Medina (19-3-2) che il 12 novembre alla Korakuen Hall di Tokyo affronterà il giapponese Tomoki Kameda (35-2) per la cintura "ad interim" WBC.

Per Parodi sarà questa la quarta occasione di diventare campione europeo dopo i tentativi falliti contro Carl Frampton, Gavin McDonnell e Medina stesso.

Rigoldi è quindi atteso ad un compito impegnativo ma non impossibile al cospetto di un buon avversario che però non è certo un campione con la C maiuscola, anche se avrà l'innegabile vantaggio di combattere davanti al pubblico amico.

Nel sotto clou della riunione sarà impegnato, contro avversario da definire, Karim Guerfi (27-4) ex campione europeo dei pesi gallo.

Max         


 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 707 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44