logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Presentazione della sfida Wbc di domani tra il campione Ramirez e Orozco. 14.000 fans..

A Fresno, in California, conferenza stampa di presentazione della riunione di domani al Save Mart Center.

Ramirez Orozco Faceoff

La Top Rank, che avrà la diretta di ESPN, ha sottolineato la qualità del match-clou tra il campione Wbc dei superleggeri, José Carlos Ramirez  (foto a sx), imbattuto idolo locale e grande divo sui social media, e il 30enne di San Diego, Antonio Orozco. Un derby californiano che si prevede incorniciato da ben 14.000 spettatori, la maggior parte dei quali cittadini della vicina Avenal, che verranno in numero massiccio ad incitare Ramirez. La presentazione si è svolta in un clima di grande rispetto tra i protagonisti.

Jose Ramirez ha dichiarato: "Antonio è un pugile molto attivo sul ring. È uno sfidante che eserciterà una grande pressione su di me, ma sono sempre contento di affrontare guerrieri come lui. Considero Antonio uno dei migliori della categoria".

Antonio Orozco ha replicato: "Sono pronto e molto deciso. Questa è l'opportunità che ogni pugile vuole raggiungere e per me arriva al momento giusto. Sono a Fresno, di fronte a un grande campione come Ramirez, ma sono intenzionato a dare il meglio di me stesso. Sarà spettacolo". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 574 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go