logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Titolo Wba o meno in palio, il match tra Rojas e Jo Jo Diaz sarà spettacolare

rojas-diaz-weights (2)

E' davvero un peccato che nell'eccezionale proposta della Golden Boy, la quale per la prima volta gratuitamente permetterà, a chi si collega su Facebook Watch, di vedere una sfida per il titolo Wba dei piuma tra due elementi veramente spettacolari, non avrà l'ufficialità che merita.
 
Come abbiamo già pubblicato, lo sfidante Joseph Diaz Jr. non ha raggiunto il peso ufficiale quindi, salvo  sorprese incredibili, il campione Jesus Manuel Rojas Diaz rimarrà comunque campione.

All'Avalon Hollywood di Hollywood, in California, dal punto di vista agonistico la buona boxe non dovrebbe mancare.

Joseph Diaz (26-1, 14 KO), 25 anni, di South El Monte in California, è veloce. in possesso di molti colpi e capace  tecnicamente di adattarsi a qualsiasi avversario che si trovi davanti. Certamente la delusione della sconfitta contro Gary Russel ha raffreddaro l'entusiasmo di Oscar De La Hoya, che non ha avuto però nessun timore di riproporlo contro un avversario temibile come il titolare Wba.
 
Jesus Rochas (26.1.2) ha 31 anni, é nato a Caguas di Portorico ed é ovviamente fan del concittadino Miguel Angel Cotto. Ha conquistato il titolo di campione ad interim contro Marrero, nel settembre 2017. Ex Wba Naba e Federcaribe, è stato notato a livello internazionale per il pari contro Jorge Lara nel 2015. Ha superato poi  avversari di valore, come Evans, Barrayan e Abraham Lopez, tutti battuti prima del limite. Arriva a Hollywood con una percentuale di successi per ko del 63% che è persino riduttiva rispetto all'efficacia.
Tuttavia è un tipo di combattente completamente diverso da Russell, il quale risulta essere il più rapido campione in assoluto nei piuma. È più fisico e applica una pressione implacabile, con ritmi difficilmente sostenibili.
 
Il presidente della Golden Boy, Eric Gomez, ha inquadrato in modo ferfetto il match di stanotte:

-Sarà una sfida molto dura, praticamente al 50-50.  Jo Jo Diaz dovrà tirare fuori tutta la sua tecnica per tenere lontano Rojas. Dovrà trovare gli spiragli per colpirlo con "grandi bombe". Il portoricano è un tipo implacabile, impavido e pericoloso. Sarà un match assolutamente spettacolare-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 498 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go