logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Joshua e lo sfidante Povetkin hanno scelto gli sparring

In attesa del match del 22 settembre al Wembley Stadium, dove saranno presenti almeno 90.000 persone, la preparazione del pluricampione dei pesi massimi Anthony Joshua e del suo sfidante Alexander Povetkin entra nella fase più importante.

Risultati immagini per Joshua vs  Povetkin  boxing  PHOTOS

Risulta interessante conoscere quali sparring hanno scelto di due campioni e per quali ragioni l'hanno fatto.

Billy Nelson, l'allenatore di Martin Bakole, il congolese imbattuto campione Ibo continental, con il 73% di successi per ko, ha confermato che il proprio allievo sarà lo sparring principale di Joshua, mentre il polacco Izu Ugonoh (18-1-0), già campione Wbo Africa, sarà il partner di "Sacha" Povetkin.

Martin Bakole is one of the rising contenders in the top division

Nelson dichiarato: "Speriamo che Martin (foto a dx) ottenga il visto questa settimana o al più tardi all'inizio della prossima. Appena l'avrà, ci presenteremo a Sheffield per collaborare con Anthony fino all'ultimo giorno prima del combattimento. Penso sia giusto dire che Martin è di gran lunga il miglior sparring-partner che Aj  possa avere in questo momento. E' solido, molto bravo alla corta distanza e particolarmente scaltro a guadagnare la boxe ravvicinata.
Onestamente, credo che sia più che un semplice sparrinìg. Se dovesse combattere contro Anthony Joshua anche domani, sarebbe una sfida assolutamente fantastica. Sono due grandi combattenti".

Izu Ugonoh has earned a reputation as a heavy-handed heavyweight
Izu Ugonoh (foto) si è guadagnato la reputazione di peso massimo con le mani piuttosto pesanti. Sky sport lo ha intervistato:  "Molte
 persone mi hanno detto che potrei essere il ragazzo giusto, in grado di simulare il movimento di Joshua. Potrei everamente aiutare Povetkin a prepararsi per il combattimento con le mia caretteristiche. Joshua sta perfezionando la sua mano destra che è il suo grande pugno. Penso che sia anche la mia forza. Povetkin deve temero molto quel colpo e io lo lancio veramente bene. Joshua è un atleta pù alto di me, ma io sono più alto di Povetkin, quindi sono sicuro che sarò d'aiuto".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 595 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44