logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Canada, sul ring l'ex-campione Jean Pascal contro uno strano personaggio

 Risultati immagini per Jean PaSCAL VS bOSSè  boxer PHOTOS

Questa notte, al Place Bell, di Laval nel Quebec canadese, Yvon Michel presenta un cartellone che mette in vetrina due incontri  di un certo interesse. Da seguire la locale recente campionessa Ibf, Marie Eve Dicaire (12 0 0), che affronta la superwelter messicana Alejandra Ayala (8 3 0). Se vince la Dicaire, sarà ad un passo dal mondiale. La maggiori attenzioni saranno per il duello maschile a livello di masimi-leggeri tra l'ex campione Wbc e Ibo dei mediomassimi, Jean Pascal (32 5 1), e il locale Steve Bossé (1.0). Può stupire il fatto che combatta al secondo match contro un elemento di rango come Pascal, ma Bossè è un personaggio molto popolare in Canada.

E' accreditato di una forza fisica notevole, che l'ha portato a diventare campione di jiu-jitsu e a combattere per diverse stagioni in UFC e MMA e inoltre è stato giocatore professionista di hockey nella Ligue Nord. E' stato Bosse ha sollevare l'interesse su questo match, provocando Pascal con la frase "Lo romperò fisicamente e mentalmente".

Pascal, che è al secondo match come cruiser, dopo l'ultima sconfitta subita lo scorso anno da Eleider Alvarez non si è offeso e ha preso la sfida con sportività:

-Non mi interessa quello che ha detto. Ho visto di peggio. Devo dire che Jean è un grande personaggio in Canada e quindi avrà migliaia di persone al seguito. Credo che abbia veramente le palle per affrontarmi nella sua seconda prestazione professionistica. Ho rispetto per lui e non per la sua forza, ma per il suo coraggio. Un uomo coraggioso può diventare molto pericoloso sul ring. Ecco perché il mio allenatore Stéphan Larouche e il mio team non hanno lasciato nulla al caso per questo match e io sono in gran forma-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 505 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go