logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lo strano caso di Gervonta Davis.Il campione vuole picchiare Garcia e allora...

 

Floyd Mayweather Gervonta Davis UFC

Il  campione WBA dei superpiuma Gervonta 'Tank' Davis (20-0, 19 KO) ha acceso un duro match contro il prospect della Golden Boy Promotions Ryan Garcia (15-0, 13 KO).

Il duello  però si sta svolgendo sulla rete,e i due da un paio di mesi  si scambiano offese e provocazioni a suon di tweet . 

Il 23enne supercampione Wba  Davis  ha chiesto al suo celebre mentore Floyd Mayweather Jr  di procurargli  un match contro il 19enne di Los Angeles ma Oscar De La Hoya, che gestisce The Flash, non  ha nessuna intenzione di rischiare il suo ragazzo qualunque sia la borsa . Dunque festa finita ?

Macchè . L'ultima  novità è che  Gervonta Davis ,che tre mesi fà è stato ad un passo dall'accettare un match in UFC , vuole recarsi alla celebre Legendz Boxing Gym di  Norwalk  in California  dove si allena Garcia per fare contro di lui alcune riprese di sparring.

Obbligatoriamente i due dovrebbero indossare i caschi e i guanti da  16 once  e quindi si potrà capire cosa ne uscirà fuori. Ma Gervonta è determinato  al massimo a presentarsi  alla porta della palestra di  Garcia.  

Viene naturale rivolgere un appello a Mayweather  per far si che trovi a David uno challenger per la difesa del titolo così  penserà ad altro.


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 951 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go