logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stupisce Pacquiao: "Sono ancora in buoni rapporti con Freddie Roach e forse..."

In questi giorni ogni dichiarazione del 39enne neo-campione Wba Manny Pacquiao, viene ospitata sotto titoli cubitali da tutta la stampa filippina e alcune parole hanno particolarmente colpito. Ieri, Bob Arum aveva affermato con sicurezza che, appianati i problemi con il fisco statunitense, il prossimo match del "Pacman" sarebbe arrivato dagli Stati Uniti.

Quasi certificando il progetto, il senatore filippino, che nel fine settimana inizierà il suo lavoro alla Camera Alta del Paese, ha detto di non avere nessun problema di rapporti con il vecchio allenatore Freddie Roach, che non ha voluto però all'angolo nel match con Matthysse.

-Freddie? Mi piacerebbe incontrarlo. E' è sicuramente nella leggenda-Dichiara Manny a BalitanghaliSono ancora in buoni rapporti con lui e non è detto che prossimamente non collaboreremo ancora-.

Per il match di Kuala Lumpur. dopo 15 anni di stretta collaborazione.  Manny ha scelto di farsi guidare dal suo amico d'infanzia e coach filippino Buboy Fernandez, mentre Roach lamentava di non essere stato ancora pagato per il match con Horn. Alzi la mano chi ci capisce qualcosa!

Risultati immagini per Pacquiao e Freddie Roach boxer photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 961 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go