logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Munguia: spavalderia e saggezza in attesa di Liam Smith

Il 23enne "fenomeno" messicano di Tijuana, Jaime Munguía (29-0-0; 25 ko), laureatosi campione mondiale Wbo dei Sulerwelter lo scorso 12 Maggio, liberandosi per kot al 4° round Sadam Ali, é già in rampa di lancio per la prima difesa che avrà luogo il 21 Luglio prossimo contro il 29enne britannico di Liverpool, Liam Smith (26-1-1; 14 ko), sul ring del The Joint del Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas.

“Mi sento forte, veloce e non vedo l'ora che arrivi il giornodel match-Ha dichiarato l'alto guerriero atzeca (182 cm.). Sono convinto che molto difficilmente il combattimento giungerà al termine e sono altrettanto convinto che sarà io il trionfatore e per ko!".

Il longilineo e temibile colpitore ha poi aggiunto: "Continuerò a rimanere imbattuto e tutto il mondo della boxe, ad ogni match, dovrà riservarmi maggiore rispetto e considerazione, ma dovrò allenarmi sempre di più, riposarmi e mantenere la fame di vittoria che provo ora".

Indubbiamente i favori dei pronstici pendono tutti dalla sua parte, anche se é ben nota la tenacia e l'abilità di Smith, ma tra le parole di radizionale spavalderia Mungunia ne pone altre improntate a saggezza e riflessione: "In poco tempo sono cambiate tante cose e abbiamo affrontato ciò con calma, con la totale consapevolezza che tutto cià che di buono abbiamo ottenuto dipende dalla dedizione totale al pugilato, alla disciplina e ad allenarci sempre al massimo".

Munguia

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 282 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go