logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il Presidente delle Filippine applaude Pacquiao, ma gli dice: "Ritirati!"

Il presidente delle Filippine, Rodrigo Duterte, vorrebbe vedere il suo buon amico e compagno di viaggio nell'amministrazione del Paese, Manny Pacquiao, ritirarsi dal pugilato dopo aver conquistato il titolo dei welter della World Boxing Association, domenica sul ring dell'Axiata Arena di Kuala Lumpur, in Malesia.

Risultati immagini per President Duterte and Manny Pacquiao  PHOTOS 

Pacquiao è un senatore a tempo pieno e molti ritengono che Duterte lo stia preparando a diventare il suo successore, già nelle prossime elezioni presidenziali.

"Mi piacerebbe vedere il mio amico riposare sugli allori in questo momento e godersi la vita-Ha detto Duterte a ABS-CBN News-Pacquiao possiede già ì tanti soldi, non ha nessun problema ed  è amato dal popolo. Non ho rimpianti di essere venuto in Malesia ad assistere al suo combattimento. Lui ci teneva molto ed è la prima volta che ho viaggiato fuori dalle Filippine per vederlo combattere. E' stato veramente bravo a compiere questa impresa, ma dovrebbe finire così la sua carriera".

Naturalmente Pacquiao ha restituito il favore, lodando Duterte dopo la grande vittoria:

"Grazie molte a tutti i filippini che mi hanno seguito in questa avventura. Un grazie particolare al nostro  grande Presidente e anche al Primo Ministro Mahathir. Grazie mille a tutti voi per il sostegno".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 626 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go