logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La guerra Usyk vs Gassiev è iniziata tra minaccie e incomprensioni

Il combattimento che il 21 luglio  promovuerà il campione delle  SuperSeries e di tutte e quattro le  sigle più importanti dei massimi leggeri non poteva trascendere  dall'ambito sportivo. Russia contro Ucraina è una guerra che porosegue .

Sabato la stampa sportiva ucraina ha criticato l'organizzazione russa per avere messo in difficoltà  Olexander Usyk (14-0, 11 KO), il quale dovrebbe partire oggi per Mosca in vista del match con Murat Gassiev (26-0, 19 KO). Le accuse sono rivolte alla Patriot Boxing Promotion, che non avrebbe ancora inviato i biglietti aerei in Ucraina e nemmeno indicato l'albergo del campione di Kiev. A BoxingScene un consigliere di  Usyk ha ventilato il ritiro dal match da parte del campione  Wbc-Wbo.

Risultati immagini per Olexandr Usyk vs Murat Gassiev WBSS poster PHOTOS

E' stato costretto ad intervenire Umar Kremliew, Segretario Generale della Federazione Russa di pugilato, il quale ha dichiarato di essere sbalordito per le accuse del team ucraino:

-Non riusciamo a capire l'insoddisfazione di Usyk e della sua squadra. Mostrateci qualsiasi richiesta ufficiale, approvata dalle WBSS, a cui non avremmo risposto. Rivelateci pubblicamente quali condizioni non abbiamo rispettatoì. Vorrei sottolineare ancora una volta che saremo lieti di fornire a Usyk e al suo team le migliori condizioni possibili. Se la parte ucraina ha bisogno di aiuto, purchè contemplato nel  protocollo WBSS, saremo lieti di soddisfare tutte le richieste e i desideri. Faremo quanto è in nostro potere per garantire che i partecipanti, gli ospiti e i sostenitori siano pienamente soddisfatti-. 

Il mistero dei biglietti non arrivati in Ucraina è però reale .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 553 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44