logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Callum Smith è certo di vincere l'Ali Trophy e spera contro George Groves

Callum Smith (24-0, 17 KO-foto) è certo che la tanto attesa finale del torneo World Boxing Super Series si farà a settembre . E' una buona notizia per tutti i tifosi di boxe perchè il duello tra lo stesso  Smith e il titolare della cintura  dei supermedi Wba George Groves  potrebbe essere uno dei più spettacolari  della stagione.
Dal "campus" di Groves non ci sono notizie  recenti su come "Saint George" stia recuperando dopo l'intervento chirurgico alla spalla  ma l'accettazione  della sede della finale  a Jeddah, in Arabia Saudita, è stata accolta  senza problemi .
Risultati immagini per Callum Smith boxer PHOTOS

 
Se George Groves (28-3, 20 KO) ha problemi fisici, Smith  deve  lavorare in pieno per trovare  la forma utile per una finale così impegnativa  perchè nell'ultimo match disputato  in Germania contro Nieky Holzken(semifinale del WBSS) è apparso  decisamente poco incisivo  e convincente nonostante il successo ai punti.
 
Ieri ai microfoni di Sky  il 28enne pugile di Liverpool  attuale numero 1 Wbc e numero due  Wbo  risultava molto agguerrito :

"Ma io voglio essere il numero uno assoluto della categoria . Ho i mezzi per farlo  e penso di poter battere George Groves senza alcun problema. Mi chiedere se Groves farà questa finale ? Non  saprei dirlo  comunque lo faccia, o  no, io sono pronto a vincere con chiunque ,. Il mio obiettivo è diventare  il migliore dei supermedi  e una vittoria su Groves  certificherebbe  questo mio obiettivo finale. Vediamo cosa succede.-  "

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 793 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go