logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Joshua Buatsi combatterà per il Wbc Intern.le. Un nome una garanzia

Joshua è un nome che suona bene in Gran Bretagna, ma non solo. Ci sono tutti i presupposti, per un mediomassimo che da dilettante ha conquistato il bronzo olimpico a Rio, di farsi strada tra i professionisti. E' il caso del ghanese naturalizzato britannico Joshua  Buatsi (6-0, 4 KO), di farsi largo ai massimi livelli. Ha25 anni, si è laureato in Management e Scienza dello Sport presso la St. Mary's University di Twickenham e ha firmato con la Matchroom.

Il 28 luglio, nel sottoclou della sfida tra Dillian Whyte e Joseph Parker a Londra, combatterà per il primo titolo importante: il WBC International dei 79 kg.

L'avversario di Buatsi è cambiato nelle ultime ore e potrebbe essere  il  mancino russo Igor  Mikhalkin  ex campione d'Europa  e challenger  mondiale   un elemento solido e battagliero,.

-Combattere per il mio primo titolo è emozionante, per me. Mi dà ancora più energia per cercare di migliorare la mia boxe ed è anche una grande ricompensa per gli sforzi che ho fatto finora-.

Risultati immagini per Joshua Buatsi boxer PHOTOS

Buatsi in passato ha fatto i guanti con George Groves, che l'ha definito un futuro protagonista dei mediomassimi.  Un altro match che si è aggiunto al cartellone è quello che vedrà protagonista  il 21enne "figlio d'arte" Conor  Benn ( foto )  imbattuto in 12 match che  si scontrerà con il modesto francese Cedrick Peynaud.

Risultati immagini per Conor Benn boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 853 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go