logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Venerdì a Varsavia, nel ricco carnet dei massimi, in dubbio Wach vs Molina

Cambia qualcosa nella riunione fissata allo Stadion Narodowy di Varsavia, in Polonia, il prossimo venerdì. Match event femminile con la prima difesa del titolo Wbc dei superwelter tra la beniamina di casa Ewa Piatkowska (10.1) e la svedese Maria Lindberg (16.3.2).

Risultati immagini per Mariusz Wach vs Eric Molina  boxer photos Poland

Nel fitto programma dei pesi massimi, l'ex challenger mondiale, Artur Szpilka (20.3.0), affronterà il campione mondiale a "mani nude", il texano Dominick Guinn (35-11-1). Szpilka deve cancellare le ultime due sconfitte subite prima dal  campione dei pesi massimi WBC Deontay Wilder, poi nel 2017 da Adam Kownacki. Guinn, se in serata, può impegnarlo.

In dubbio, secondo Sky Sports, il peso massimo Eric Molina, annunciato contro il quotato massimo di Cracovia Mariusz Wach, campione Ibf East-West. Pare che Molina sia sotto squalifica per un test positivo al doping, risalente al 2016 quando perse da Anthony Joshua. La squalifica è stata emessa del British Board e resta da vedere se la sospensione che durerà fino al 2019, sarà eseguita anche in Polonia.Molina asserisce che la sostanza assunta era solo un antinfiammatorio. In azione anche il polacco di colore residente a Las Vegas, Izuagbe Ugonoh (17-1-0), opposto al collaudatore della Louisiana, Fred Kassi (18-7-1). Infine, il gigante di Czestochowa, Marcin Najman (15-4-0) sarà opposto al lettone Rihards Bigis(12 6 0).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 381 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go