logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ad Hannover l'ex europeo Abbas Barau contro Krieger il 2 giugno

Fissata per il 2 giugno alla Stadionsporthalle di Hannover la seconda uscita da professionista del s.welter tedesco Abbas Baraou (1-0), recente acquisizione della Sauerland Event.

Il 23enne originario del Togo combatterà infatti nel sotto clou della riunione imperniata sulla sfida valida per la cintura internazionale dei massimi leggeri WBO tra il danese Mickey Nielsen (25-1) e il kazako naturalizzato tedesco Artur Mann (13-0).

Il suo avversario sarà il moldavo residente in Germania Denis Krieger (14-5-2).

Baraou, dopo aver mancato la qualificazione ai giochi di Rio, è salito alla ribalta nel 2017 vincendo gli europei di Kharkov (UKR) battendo in finale l'inglese Pat McCormack dopo aver eliminato nei quarti Vincenzo Mangiacapre.

Positivo anche il suo cammino ai successivi mondiali di Amburgo dove conquistò la medaglia di bronzo, eliminato in semifinale dal cubano Rosniel Iglesias, campione olimpico a Londra 2012. 

Da segnalare nel programma della serata la presenza del 19enne s.medio Leon Bauer (13-0-1), recente vincitore di Marco Miano, che verrà opposto al connazionale Atin Karabet (4-1-1), che lo scorso ottobre a Stoccarda gli impose, a sorpresa, il pareggio.    


Max 

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 880 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go