logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Toronto l'ultima effervescente presentazione di Stevenson vs Jack

Ieri il campione Wbc dei mediomassimi Adonis Stevenson si è presentato all'ultima press conference, prima del match di sabato, con la corona da imperatore sulla testa. Lo sfidante Badou Jack ha sorriso, ma ha accettato il teatrino nel contesto di un "faccia  a faccia" a cui era presenta anche Floyd Mayweather. Il match sarà proposto televisivamente da Showtime, nell'ambito di un programma Premier Boxing Champion.

h
 
Alla Rec Room Toronto Roundhouse, il campione Stevenson ha dichiarato:
 
-Badou, sei pronto? Non sei mai stato colpito veramente in modo duro e questo è il tuo problema. Quando sabato sarai colpito, sarà tutto diverso. So che ti sei allenato molto e sei tanto emozionato. Ma non preoccuparti, non battere le palpebre! Perché ci vorrà solo un pugno per farti  fuori. Sto cercando il knockout. In 12 round ho solo bisogno di un pugno. Solo uno. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno. E' vero che ho 40 anni, ma ho fame e ho una famiglia da mantenere. Il mio promoter mi dice sempre di vincere prima del limite e questo è ciò che sto cercando-.

Badou Jack, già campione dei supermedi e mediomassimi Wba, ha risposto:
 
-Quando Floyd mi ha detto che stava per darmi questa chance, ho esclamato: 'Perché no? Questa è la lsfida più grande che mi potesse capitare". So che Adonis è uno dei più forti colpitori, ma resisterà alla mia boxe? Ho  avuto un campus fantastico. Non sono stato malato, non ho avuto un solo infortunio o un singolo problema. Questo è la migliore preparazione di sempre. Sabato avrete un nuovo campione. Ho chiesto questo match perchè so che posso battere uno dei migliori. So davvero come fare per vincere e non gli darò tregua. Sarà il mio sesto campionato del mondo e lo vincerò, perchè Stevenson non ha nulla che possa spaventarmi-.

Floyd Mayweather, in rappresentanza della sua società, ha dichiarato:
 
-Il nostro Badou non è solo un grande campione sul ring, è un grande campione anche  fuori . Tutto ciò che Badou Jack ha ottenuto nello sport del pugilato se lo è guadagnato lavorando duramente : meritava questa chance . Adonis Stevenson è un duro concorrente. È un grande  colpitore ma  anche lui può essere battuto. Vedo il match a   50-50. Tutto può succedere nello sport del pugilato. Tutto quello che serve è uno scatto. Una cosa che sappiamo di Badou Jack è che può darlo e non  ha intenzione di arrendersi davanti a  nessun avversario. Una nota personale: sul ring ero molto più veloce e ho colpito più forte quando ero più giovane. Quando sono arrivato ai 38, 39, 40 anni le cose sono state diverse . Tutto  è stato completamente diverso  e più difficile. Non so se mi spiego....
 
Yvon Michel, unitamente a Gym Promotion e la Lee Baxter Promotions, organizza l'evento:
 
L'accoglienza è stata grande e  l'affluenza  all' Air Canada Centre sarà elevata . Adonis Stevenson è stato uno dei protagonisti di combattimenti  che Showtime ha considerato tra i migliori dell'anno . Ci aspettiamo grande spettacolo da Stevenson vs Jack  e sarà molto interessante vedere se il  due volte campione Badou Jack  riuscirà a portare via  la corona che  Adonis Stevenson ha in testa.Secondo il mio parere  nessuno colpisce più forte  di Adonis . Nessuno si allena più di Adonis . Ecco perché a 40 anni è ancora in cima alla boxe e un giorno sarà considerato il migliore mediomassimo  nella storia della boxe. "
stevenson-jack (19)
stevenson-jack (11)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 666 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go