logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gary Russel: "Sono il più veloce dei piuma!". Jo Jo Diaz: "Mi sottovaluta, ma...".

 
Si prevede  un pubblico numeroso  all'MGM National  Harbor di  Oxon  Hill in coccasione della proposta di domani sera  della TGB Promotions in diretta su   Showtime. Da tutto il Maryland arriveranno  i sostenitori del campione WBC dei piuma  Gary Russell Jr. che 29 anni fa è nato a Washington, ma abita da tempo a Capitol Height che dista solo 20 minuti di auto dal luogo del match.
L'avversario Joseoh Pedroza Diaz Jr conosciuto come Jo Jo è un 25enne californiano imbattuto  e molto ambizioso . Ieri si snono trovati  faccia a faccia giovedì nella conferenza stampa finale . La stampa locale ha scritto molto sui padri dei due  avversari  che sono gli allenatoti  da sempre dei figli e
Gary Russell Sr. e Joseph Diaz Sr.  erano seduti accanto  nella sala  dell'MGM.
 
Il campione Gary Russel: ha dichiarato: 

"Siamo pronti al 120% per la lotta di sabato . sono affamato dopo un anno che non combatto  .Io e i miei fratellini Gary Antuanne e Gary Antonio che combatteranno nel sottoclou abbiamo portato avanti insieme una preparazione magnifica . Io ho molto rispetto per Jo Jo  che è un emergente ma spero che arrivi in cima solo  nei prossimi anni. È bello che sia io che JoJo siano allenati dai nostri padri. Perché alla fine della giornata, quando guardi il tuo allenatore, cerchi la sicurezza che spesso solo un padre può darti. È difficile per me sapere se 'JoJo' è il mio avversario più difficile perché non  guardo mai con molta preoccupazione  i video dei miei avversari. Penso che la cosa più importante sia prepararmi al meglio delle mie capacità ed essere il migliore che possa essere.. Credo nella mia rapidità di mani  e nella  potenza dei mei pugni. Ritengo anche di essere un pugile con molto cuore  e di essere capace anche di cambiare tattica a seconda  di ciò che porta sul ring il mio avversario . Se e riusciremo a superare questo incontro, mi piacerebbe entrare sul ring e  battermi per una riunificazione  con gli altri campioni dei piuma. Ora però penso solo a sabato sera . E un piacere essere qui per questa lotta proprio vicino alla  città dove vivo   spero di regalare spettacolo ai miei fans.

Joseph Diaz  che ha vinto il titolo Nabf ,nell'ormai lontano 2015  non vedeva l'ora di combattere per un mondiale di sigla:
 
"È proprio qui  dietro l'angolo il mio sogno. Sono molto emozionato di essere qui. Ho aspettato questo attimo per tutta la mia vita e mi  sono allenato  duramente per questa lotta.
Sono assolutamente convinto che Gary mi stia sottovalutando .E un match dove conterà principalmente  il  tempismo. Gary ha le mani più veloci della categoria , ma abbiamo notato nella sua boxe  molti difetti. Ogni combattente ha difetti e io cercherò di sfruttarli al meglio sabato sera. Inoltre non  credo che  a Gary nabbia fatto bene stare lontano dal ring per un anno  ma spero che sia al meglio della sua forma così la mia vittoria avrà più valore .Sono preparato per tutto ciò che offrirà. sono convinto  che userà  molto  il suo jab,  e cercherà di colpiurmi in velocità da angoli diversi ma so cosa fare in queste circostanze . Sono qui per  vincere  e per rimanere in alto per molto tempo.-
 
russell-diaz (18)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 744 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go