logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Messico continua a vincere Jhonny Gonzales. Bene Lindolfo Delgado

 


Ixtapa in Messico , in diretta di Televisa in tutto il Messico, nel match event della riunione della Promociones del  Pueblo il due volte campione del mondo  Jhonny Gonzalez (66-10) ha battuto nettamente il dominicano Marlyn 'Maravilla' Cabrera (24-2), nella  settima difesa del  World Boxing Council Latino dei superpiuma.

Il match è stato dominato dalla verve di Gonzales, mentre Cabrera ha affidato alle gambe e ad una tattica ostruzionistica tutte le sue risorse. Il punteggio dei tre cartellini, 120 a 108, evidenzia quanto ha pesato la superiorità del pugile di Mexico City. Dodici round dove Cabrera ha cercato accuratamente di evitale gli scambi e limitare i danni delle tante e spettacoilari combinazioni che "El Bombardero" gli ha lanciato addosso. Ovviamente Gonzales consolida la sua terza posizione nel ranking WBC .


Era molto attesa la performance dell'olimpionico messicano, il 23enne  di Monterrey Lindolfo Delgado (3-0), opposto al più esperto welter Juan Carlos 'Corvo' Chavira. Un incontro a senso unico,  dove Chiavira è finito al tappeto un paio di volte prima che il match terminasse al quarto round per kot.  Vista la netta supremazia di Delgado, l'arbitro Ramirez ha interrotto il match.

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 424 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go