logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Di Bella parte all'attacco. Vuole mettere Derevyanchenko contro Golovkin a Las Vegas

.
Risultati immagini per Derevyanchenko  boxer PHOTOS.
 
Quando sembrava che    l'avversario  di Golovkin  disponibile a sostituire  Canelo Alvarez (probabilmente  messo fuori causa da una squalifica NSAC)   fosse  il giovane  Jaime  Munguia (28-0, 24 KO) è arrivata la notizia della non disponibilità del 21enne di Tijuana, pare per un infortunio .
 Non appena  è circolata la notizia il manager Lou Di Bella ha interpellato la International Boxing Federation per perorare la causa del suo amministrato Sergiy Derevyanchenko sfidante ufficiale di sigla di GGG.
Naturalmente il manager del kazako Loeffler non  accetterà di buon grado la proposta.

Derevyanchenko che in Italia conosciamo bene per aver militato per due stagione alla Dolce e Gabbana Milano Thunder  in WSB è lo sfidante ufficiale di categoria , ha vinto tutti  e 12 i combattimenti disputati ottenendo 10 ko. Ha un passato dilettantistico  decisamente  ricco con il bronzo ai mondiali di Chicago e il primo posto nel ranking  Wsb nei medi per due anni .

Risultati immagini per Derevyanchenko vs  Gennady Golovkin boxer PHOTOS
Non è ,però,   verosimile  che l'IBF ordinerà a Golovkin di affrontare Derevyanchenko a Las Vegas  . Per il kazako sarebbe un  impegno notevole dopo essersi preparato per mesi  ad affrontare Canelo che ha caratteristiche  tecniche decisamente  molto differenti da quelle Derevyanchenko e  fisicamente è certo più impegnativo del messicano.  Il 5 maggio è troppo vicino , e la IBF  probabilmente troverà una soluzione di mezzo  fissando una data obbligatoria per Golovkin entro la quale dovrà  affrontare il pugile della Crimea.
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 680 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go