logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ora è ufficiale .Matthysse contro Pacquiao il 14 luglio a Kuala Lumpur

Risultati immagini per Lucas Matthysse vs Pacquiao  boxer PHOTOS

Un ulteriore rinvio  ha caratterizzato la lunga trattativa tra la Golden Boy di Oscar De La Hoya e  il team di Manny Pacquiao  per il match tra  il senatore filippino e  il campione Wba dei welter  Lucas Matthysse .

E' stato ieri lo stesso De La Hoya  ad annunciare attraverso il suo  social network che l'evento è stato fissato per  sabato  14 luglio a Kuala Lumpur, in Malesia  in un orario utile  alla visione negli Stati Uniti.
,
In seguito il presidente della Golden Boy,  l'abile Eric Gomez,  ha confermato a BoxingScene.


" Confermo che il contratto è stato siglato .Quando siamo stati contattati da Manny Pacquiao e dal suo team , non eravamo sicuri di quale fosse la sua situazione attuale, ma ovviamente abbiamo lavorato insieme. Ci sono stati alcuni problemi e assieme a loro  siamo stati in grado di risolcere i problemi . Sotto il profilo  della garanzie finanziarie  tutto è a posto  e ora  simo già al lavoro per fissare la conferenza stampa  ufficiale per la presentazione della serata . ESPN
gestirà la distribuzione di questo evento negli Stati Uniti.
Ovviamente a Lucas avrebbe gradito combattere negli Stati Uniti , ma  questa era un'occasione troppo bella per perderla. Sarà emozionante combattere  in  Malesia e ora siamo tutti felici felici di aver avuto questa opportunità. -  Manny Pacquiao per la prima volta  dopo molti anni  non avrà all'angolo Freddie Roach ma il suo amico d'infanzia Buboy Fernandez.


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 563 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44