logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn.Ora tocca a Whyte affrontare Wilder. Il turno di Joshua in autunno

Immaginiamo il promoter britannico  Eddie Hearn davanti alla schacchiera pronto a  muovere  il re o la regina. 

Risultati immagini per Eddie Hearn boxing interview PHOTOS

Dopo la vittoria  di ieri sera di Dillin Whyte contro Browne che ha confermato  il massimo di Brixton campione Silver e sfidante numero uno Wbc  è chiaro che il plenipotenziario  della Matchroom potrà realizzare con più tranquillità il suo segreto ( per modo di dire )  disegno che è  quello di rimandare il più possibile  lo scontro "finale"  tra  Wilder e Joshua .

Hearn è convinto   che più il tempo passa per il 32enne Wilder e più il suo gioiello  28enne  Joshua  potrà trarne dei benefici   e inoltre mettere di fronte al gigante di Tuscaloosa un avversario agguerrito come Whyte  non sarebbe certo uno svantaggio  .

Senza ammetterlo ufficialmente  Hearn proverà ad accordarsi con Wilder per opporlo a " the Body Snatcher" complice la Wbc che non vede l'ora che il campione affronti lo sfidante ufficiale designato :

Ecco cosa ha detto Hearn ieri sera  nel dopo match della 02 Arena:

-E' un fatto che  con la sfida di Parker il 31 marzo  Anthony Joshua non sarà pronto per Wilder che nel prossimo autunno . Quindi è giusto che  Wilder combatta e magari , se lo richiederà il Wbc ,contro lo sfidante ufficiale. Dillian Whyte ha ribadito questa sera di essere  lo challenger Wbc numero uno quindi  io credo che  in  giugno o luglio un Wilder  contro Whyte si possa fare.

Io sono pronto a trattare anche per un eventuale match in Gran Bretagna, che d'estate offre tante opportunità .Ovviamente  Wilder ha i suoi impìegni ( ESPN ndr) e quindi vedremo  cosa succede.-


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 813 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go